:· Più Popolari

Mi chiamo Nikola Tesla e sono stato ucciso dal governo americano 70 anni fa, perchè...

Mi chiamo Nikola Tesla e sono stato ucciso dal governo americano 70 anni fa, perchè volevo donare a tutta l'umanità l'elettricità gratuita e illimitata.

La RAI attribuisce le mie invenzioni ad Edison perchè il mio nome fa ancora paura.

Un mondo migliore era possibile già 100 anni fa, io la mia parte l'ho fatta, ora tocca a voi...

Ti potrebbe interessare anche:
Free Energy: chi ha ucciso Nikola Tesla e perchè?

Citazioni Famose "Nikola Tesla"

Il Segreto di Nikola Tesla - Film in DVD
Tutto sulla sua vita, la sua formazione, le sue invenzioni, la sua intelligente sensibilità... - Nuova Edizione Doppiata in Italiano
Tesla Lampo di Genio
La storia e le scoperte del più geniale inventore del ventesimo secolo
Le Mie Invenzioni
Autobiografia di un genio

Nessun commento:

Posta un commento